Thursday, February 19, 2015

Trucchi real racing 3 android

Milioni di persone che godono del Real Racing 3 gioco e le versioni di Android e iOS entrambi hanno ricevuto un aggiornamento di ieri. Il nuovo aggiornamento Real Racing 3 porta ulteriore contenuti tra cui più di 100 nuovi eventi, ma abbiamo notato che alcuni utenti di app stanno segnalando problemi. Non abbiamo modo di sapere se questi problemi sono diffusi o non così sarebbe interessante sentire da Real Racing 3 giocatori.

Questo estremamente popolare gioco di corse mobile ha una grande quantità di funzioni. Questi includono un elenco di brani licenziati con esempi essere Silverstone e Hockenheim, più di 100 automobili da nomi come Ferrari, Porsche, Audi, Chevrolet, e Lamborghini e una griglia di 22 auto. C'è multiplayer in tempo reale, classifiche sociali, cronometro, tempo spostato la tecnologia multiplayer e molto altro ancora.



L'aggiornamento alla versione 3.1.0 è arrivato in App Store e Google Play Store di ieri, e le aggiunte includono Spadaconcept, una esclusiva mondiale rivelano di un nuovo veicolo da un prestigioso produttore, più di 100 nuovi eventi con Spada Series e una nuova serie di bonus, e doni speciali per celebrare l'anniversario 2 anni di Real Racing. La versione iOS di Real Racing 3 per iPhone e iPad può essere scaricato da iTunes mentre la versione Android è su Google Play, ed è una applicazione gratuita (gli acquisti in-app disponibili).

Dando uno sguardo le recensioni degli utenti su Google Play è interessante. Mentre ci sono molti utenti della app che stanno davvero godendo l'aggiornamento e nuovi contenuti, ci sono anche numerosi commenti da parte dei problemi riscontrati dagli utenti con il gioco. Per esempio una persona scrive, "Recent aggiornamento FAIL. L'aggiornamento recente mi rende in grado di passare "Real Racing 3" schermata di caricamento, mantenere la forza vicino dopo il caricamento. Lenovo S939. "Un altro commentatore, dice," è schiantato dopo l'aggiornamento. Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento, gioco si blocca dopo pochi secondi dopo la schermata di caricamento. Si prega di risolvere .. io gioco a questo gioco quasi tutti i giorni. LG G3. "

real racing 3 hack



Altri commenti sono questo, "Bug, non completa il download. Dopo la recente update..some dei miei 100% spettacoli completi solo 87%. Ho già comprato la macchina, ma si vede che haven't..please fix ". O come su questo commento:" Questo gioco è grande in tanti modi, ma si blocca troppo spesso, è stato aggiornato ieri, ma si blocca ancora. Trascorro più tempo di attesa per la partita di ricaricare dopo la brutta caduta di me giocare, non sarebbe mi incoraggiano a spendere soldi nel gioco. "



Questi sono solo alcuni esempi delle osservazioni formulate dal più recente aggiornamento, e ci sono molti di più. Per ragioni di equità dovremmo dire che quelli incontrare una prestazione regolare con l'applicazione non può dare abbastanza lode, ma i commenti sono davvero inconsistente. Pertanto vorremmo chiedere ai lettori di raccontarci le loro esperienze con il gioco.

Avete aggiornato all'ultima versione di Real Racing 3 per Android o iOS? Se è così, è tutto senza intoppi per voi, o forse hai anche incontrato alcuni problemi di crash o altri problemi? Non mandaci i tuoi commenti nella casella qui sotto.

No comments:

Post a Comment