Monday, May 11, 2015

Boom Beach NEW UPDATE FULL REVIEW

Un gioco che utilizza solo due ingressi per essere giocato e solo ora sta venendo a iOS? Tale è il destino di un Finger Death Punch [Free], il gioco che rende praticamente quei stickmen Xiao Xiao combattendo video prendono vita sotto forma di gioco.


Originariamente pubblicato sul desktop, utilizzare due ingressi per giocare, toccando i lati sinistro e destro dello schermo per attaccare i nemici su ogni lato, quando arrivano in gamma. Ulteriori nemici inizierà a richiedono diverse combinazioni, e si ottiene un numero di abilità e attacchi alla fine distribuire sui nemici.
Un Finger Death Punch
trucchi boom beach
Sembra che il gioco è molto simile a quella che era la versione desktop, ma con la versione mobile di essere adattato ad un modello free-to-play. Ci è due valute e un sistema di energia, anche se il gameplay sembra essere identico in caso contrario. La struttura è proprio completamente revisionata. Questo sta già dimostrando di essere una scelta controversa nei forum. Considerando che questo è stato un gioco $4,99 (con vendite occasionali) sul desktop e la svalutazione del gioco prezzi che saltano dal desktop al mobile, è comprensibile che uno sviluppatore potrebbe tentare di fare un adattamento di free-to-play che cercare di vendere un gioco per un dollaro o due. Editore coreano Mobirix è responsabile per il porto di mobile, e dicono di essere dalla quarta dimensione, così forse sanno qualcosa che noi non...

Square Enix giochi sono quasi scomparsi da dispositivi mobili, ma la maggior parte di quello che vedrete dall'azienda sono suoi vecchi giochi. Dragon Quest VIII, che originariamente lanciato su PlayStation 2, è stato circa recente come si arriva. Almeno lo era fino ad ora.
Final Fantasy XIII, che per la prima volta in Giappone su PlayStation 3 nel dicembre del 2009, è ora disponibile per dispositivi iOS e Android. Dato anche i progressi nella potenza di calcolo in dispositivi mobili, questo sarebbe un risultato impressionante se tutto il rendering è stato fatto sul dispositivo stesso, ma si usa anche un po ' di spazio di archiviazione. Per fortuna, che non è il caso qui.
Il primo indizio che qualcosa è diverso è la dimensione del piccolo download del gioco. A soli 20MB, il download è più piccolo di anche molte applicazioni semplici. Il trucco è che l'app scaricata sul telefono solo caricando il vostro input e lo streaming video al dispositivo. Tutta l'elaborazione avviene sui server di Broadmedia G-Cluster, come sottolinea TechCrunch.
Correlati: Final Fantasy XI venendo a smartphone, finale PS2 e Xbox 360 supporta
È stato annunciato nel settembre del 2014 che Square Enix sarebbe utilizzare G-Cluster services per lo streaming di giochi di potere, ma mentre un certo numero di giochi avrebbero dovuto per lanciare in 9 ottobre dello scorso anno, questo è il primo che stiamo vedendo come risultato della transazione. Final Fantasy XIII non era l'unico nome che è sceso nel comunicato stampa originale, neanche: Final Fantasy VII International e Season Of Mystery: The Cherry Blossom Murders inoltre sono stati nominati.
Boom beach trucchi

Il gioco è scaricabile gratuitamente, anche se ciò che è gratis è essenzialmente una demo, come dopo 30 minuti sono passati, gli utenti dovranno pagare 2.000 yen (circa $16,60) per continuare a giocare. Per ora, Final Fantasy XIII è disponibile solo sul giapponese App Store e Google Play Store, e nessun rilascio negli Stati Uniti è stato annunciato al momento di questa scrittura.
Poiché il gioco richiede un tasso di Scarica costante di 3 MB/s o meglio a correre a tutti, che è probabile che Square Enix monitoraggio ricevimento del gioco in Giappone prima dell'azienda anche considera portandolo ad altri paesi.

No comments:

Post a Comment